Quantcast
Channel: Tuttouomini » Riccardo Sardonè
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6

La Fattoria – Escono Riccardo Sardoné e Rocco Pietrantonio, ma entra Guillaume!

$
0
0

I contadini piano piano si stanno riducendo. Questo grazie alle ventimila eliminazioni che la Perego è costretta a proporre per riuscire ad arrivare sani e salvi e senza troppe turbe psichiche all’ottava puntata…


Si sente odore di chiusura anticipata? Faccio un grande appello da questo sito a Mediaset: PER FAVORE ACCENDETE LE LUCI NELLO STUDIO!!! Io non ci vedo una mazza, sembra che la Perego stia trasmettendo dalla BatCaverna! E non appena finisco di concepire questo pensiero, ecco che entra Paola Perego che sembra proprio Batman con quegli abiti. Cioè, ma chi la veste? Ratatouille? I carlini della Meana vestono meglio! Quest’oggi sono tutti un pò moscetti. In effetti, questa edizione de “La Fattoria” è insipida di suo, anzi credo sia la peggiore edizione che io abbia mai visto! Ci tengo comunque ad affermare tutto il mio astio nei confronti di Milo Coretti che con quel colorito di pellame color quercia che mi dà sempre l’impressione che non si lavi abbastanza (è una supposizione eh). Poi fra l’altro non mi è neanche simpatico, quel suo modo di porsi altezzoso è davvero irritante!!! Parte la tiritera degli rvm con le numerose liti della Casta e, strano ma vero, Lory Del Santo (che in puntata ha le labbra più bomboloidi del solito… ma un taglio di capelli decente, no?) questa settimana è stata Hitler con fattezze da donna. Insopportabile! La moglie di Paolo Bonolis, la BAnAlis, sostiene invece che la Del Santo si sta comportando bene e sta facendo un lavoro stupendo. Stupendo? Ma ti è andato di traverso il Festival di Sanremo? A mio parere, la Del Santo con la partecipazione a questo reality orrido si sta giocando l’ottima reputazione che si era creata all’Isola dei Famosi!

Purtroppo, ho una brutta notizia: dato che l’opinionista Dotto è scomparso (dalla regia mi dicono che è stato compiuto il processo di imbalsamazione ed è stato sigillato sempiternamente nel suo sarcofago atzeco), è arrivato quella presenza funesta del raccomandato di cicciobaffopidue, Raffaello Tonon… Ho il terrore che da un momento all’altro mi proponga un’altra televendita sui sofà… Purtroppo, forse cosa ancora peggiore delle televendite, è qui per fare l’opinionista ed esprime tutto il suo disappunto nei confronti di una persona che dentro “La Fattoria” si sta distinguendo per il suo lato candido e soave: la psycokiller Linda Battista! L’assassina del bifidu actiregularis. Lui ritiene che lei sia una vipera e che abbia sempre da ridire. Insomma, è fastidiosa come la sabbia negli occhi! Ma chi??? Ma la Battista? Ma no… è solo capace di scatenarti una rissa in meno di 1 nano secondo e mezzo. Anzi, io sto fortemente sospettando che sia posseduta da Pazuzu!

Ma una buona notizia: si è deciso che due componenti della Casta saranno espulsi e la scelta ricade su Barbara e Milo! Ah… Che bello! Ma no… Fermi tutti! Non sono espulsi dal gioco, sono espulsi dalla Casta e quindi rimangono a fare i contadini! E io che credevo di sbarazzarmene, no! Rimane soltanto la Del Santo a pieni voti. Propongo un televoto: la persona che deve cambiare mestiere è… Paola Perego, perchè la odio quando deve annunciare la pubblicità in portoghese! Mi vien voglia di tirarle Tonon in faccia. La persona che invece deve veramente abbandonare il reality è Carla Velli col 63% di voti. Morena ha una fortuna sfacciata…

carla senza velli

Momento della prova settimanale fra i Gialli e i Blu. Chicco chi inizia? I Blu? PRIMA PROVA: CAVALLO DI BATTAGLIA! Ah no, si tratta di quella stupida prova settimanale. Ma quella ricca di doppi sensi? Mmm… Cosa si inventano stavolta? Direttamente tutti nudi? Mandano un rvm, ma la mia attenzione si concentra più sull’inviata Venier. Ma come cappero me l’hanno truccata (io sto sostenendo fortemente che durante gli spot me la stucchino e me la ridipingano)? Cambiate il colore del phard della Mara Vu che sembra avere le vene varicose sulle guance!!! O forse ha bevuto qualche tequila di troppo?!? Vabbè che per lavorare con la Perego ci vuole tanto coraggio, ma rifugiarsi nell’alcol non è mai una soluzione! Come sempre non capisco un cavolo della prova, vedo solo tanta fanghiglia: una rappresentazione eloquente del programma. Scusate, ma queste prove stile “La Talpa” cosa cappero c’entrano con l’agreste fattoria??? A vincere è la Squadra Blu, supportata da Luca Jurman, e quindi il nuovo componente della Casta è Marianne che sta facendo di tutto per diventare la nuova Belen… Ne devi magnà de’ Rubicondi! Anche se le sue tette, come quelle della Belen, stanno sfidando la legge della gravità! Stanno su come du’ chiodi! Nuovo fatigador è Linda Battista! Questa si che è una bella vendetta! Lavorerà veramente? Marco Baldini invece viene scelto per eseguire una nuova eliminazione (molto Grande Fratello) e, per l’occasione, viene mandato nella camera da letto di Paola Perego: la stalla. L’eliminato di turno di Baldini è Riccardo Sardoné… No, ciao mio bel riccioluto! Finalmente si scatena la Meana!!! Ah… Era ora! Accusa Baldini di aver fatto delle pantomime nella scelta dell’eliminato…

Riccardo Sardoné esce
guillaume contro rocco pietrantonio

Parte una clip sul personaggio che tra poco entrerà in Fattoria per sfidare un concorrente e ottenere così la partecipazione effettiva al programma. Fisico statuario e sexy come solo e soltanto quello di Jack Varone di “Uomini & Donne”! Guillaume che non ho la minima idea da dove sia uscito, ma sono tutto un fremito, e che sceglie e sfida il povero Rocco. Dovranno riuscire ad accendere il maggior numero di covoni di fieno legati fra loro da un’imbracatura… Vince Guillaume e quindi il bello di Lory Del Santo va via? Noooo! Ma è un incubo??? Mi lasciate con quel Ciro dal nasino alla francese?!?

Fabrizio Corona la fattoria studio

Purtroppo al male non c’è mai fine ed entra in studio Fabrizio Corona, accompagnato da un coro di sdegno. La Perego gli lascia dire un sacco di parolacce (ma si che tanto il programma sta affondando), senza che la Meana o la Pettinelli intervengano… Niente urla? Niente liti? Vi stanno drogando? Sì, è vi stanno drogando, infatti la Perego dice: «La Fattoria fa grandi contenuti e facciamo anche risultati»! Ahahahhaha! Qualcuno le dica qualcosa!!! Chiamate la neuro!!! Questa si sta distaccando dalla realtà!

Arriva il momento delle nominations. Per la Casta: Barbara Guerra. Per i contadini: Linda Battista (io non dormirei tranquillo ora che è candidata a uscire, è meglio nascondere tutti i coltelli, nel caso cominci a pensare di tagliare gole nella notte). La missione della settimana scorsa: costruire uno stagno per le ochette non è andato a buon fine. La Perego, poveretta, non potrà viverci. Il peggiore della settimana (uhhhh sento odore di plagio del Grande Fratello!!! Uhhhh!!!!) è Ciro! Ccchhiiii??? Cirooooo!??! ODDIOODDDIOODDIO!!!! CIROOOOOO!!!! Per punizione dormirà nella stalla con le capre, mentre Guillaume, dato che è appena arrivato dormirà nella casa turchesa, la casta in fattoria e i contadini in una miniera… del Sulcis! E voi contattateci e diteci chi secondo voi è La Talpa.

Foto: tvblog

Marzio Maladenti


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6

Latest Images

Trending Articles